FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHI PENSA CHE IL DOTTOR T E LE DONNE SIA UN BEL FILM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHI PENSA CHE IL DOTTOR T E LE DONNE SIA UN BEL FILM?   
Autore CHI PENSA CHE IL DOTTOR T E LE DONNE SIA UN BEL FILM?
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 09-11-2002 15:14  
CHI PENSA CHE IL DOTTOR T E LE DONNE SIA UN BEL FILM?

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 16:18  
io no di certo!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 16:42  
Io nemmeno!
Se penso che sono pure andata al cinema a vederlo.... stavo per andarmene, sono rimasta giusto perché avevo pagato!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 09-11-2002 16:46  
Nessuno, spero.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 16:47  
Io anche sono andata a vederlo al cinema... una tristezza totale... la gente se ne andava a metà film... io, coraggiosa, sono rimasta... da quel momento ho avuto l'illuminazione: non sono io che penso che Riccardino non sia un attore... NON LO E' PROPRIO!

E il senso del film?

E tutto il contorno?


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 17:00  
quote:
In data 2002-11-09 16:47, denisuccia scrive:
Io anche sono andata a vederlo al cinema... una tristezza totale... la gente se ne andava a metà film... io, coraggiosa, sono rimasta...





Allora eri tu Denisuccia quella che stoicamente è rimasta seduta all'Ariston fino alla fine!
Infatti ho notato che eravamo rimaste solo in due...

Per quanto riguarda il senso del film per me rimane un completo mistero. Solo una parola: MAH!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-11-2002 17:39  
...penso nessuno sano di mente.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-11-2002 17:41  
PS ma Richard Gere da quant'è che non fa un film decente,posto che ne abbia mai fatto uno....(vabbè per le fanciulle Ufficiale e Gentiluomo)...tra parentesi è pure recidivo perchè non pago di questa porcata,si è bissato in "Autumn in New York" film dopo il quale la nostra Winona si è data al taccheggio...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:11  
Onestamente nn te lo sò dire..
perchè mentre lo stavo guardando mi sono addormentata di sasso.
Fortunatamente nn sono andata a vederlo al cinema altrimenti avrei rischiato di "Vedermelo"2 volte perchè mi avrebbe conciliato il sonno x ben 2 spettacoli.!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:19  
quote:
In data 2002-11-09 17:41, SimeOne scrive:
PS ma Richard Gere da quant'è che non fa un film decente?



da sempre!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:21  
quote:
In data 2002-11-09 17:41, SimeOne scrive:
PS ma Richard Gere da quant'è che non fa un film decente?



da sempre!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-11-2002 18:29  
Il Dottor T e basta, credo
_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 09-11-2002 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-11-2002 19:10  
Il finale era orribile, ma penso di aver visto film peggiori. Insomma non dico che sia stato bello, ma a me non ha fatto addormentare, nonostante io non sia una fan di Gere...
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 19:26  
quote:
In data 2002-11-09 17:00, Dubliner scrive:

Allora eri tu Denisuccia quella che stoicamente è rimasta seduta all'Ariston fino alla fine!
Infatti ho notato che eravamo rimaste solo in due...




Si, io sono molto coraggiosa in effetti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126913 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: